| |
| Altre Curiosità: Cantante o gruppo musicale: Counting CrowsTV: "Passions" e "The West Wing"Film: tra tutti, "Beautiful Girls"Libro: Non ho un libro preferito, ma adoro leggere Nelson DeMille e sono anche un grande fan dei classici drammaturghi. Rivista: ESPN The Magazine Attore: Ed Norton Attrice: Jodie Foster, Meg Ryan e Meryl Streep. Attività da fare nel tempo libero: leggere,scrivere e l'esercizio sono le cose che faccio di solito.Luogo dove andare in vacanza: mi piace un pò andare ovunque, ma ho sempre preferito luoghi caldi. Abbigliamento: Qualsiasi camicia che sia a maniche lunghe abbastanza da coprirmi le braccia da scimmia..(ride)Cibo: Quello che cucina mia madre...Sport(da giocare): Baseball Sport (da guardare): Amo guardare il baseball e il basket. Auto: Ho gusti semplici al riguardo. Amo le Jeep, ma ho un 94 Chevy Pick-up.Qualcosa per cui vivere a Los Angeles: Alcune carissime persone le ho incontrate a Los Angeles, perciò devo dire dire la gente.... e il sole.Modo di rilassarsi: Per me, andare in palestra è una grande forma di rilassamento. Vacanze: Natale, di sicuro.Negozio: "Passions" reparto guardaroba. |
| | |